Aperto dal 9 aprile fino al 10 ottobre 2021

Il Camping Bellavista, situato sulle autentiche rive est del Lago Maggiore, vi conquisterà grazie alla splendida posizione davanti alla foce del fiume Maggia, a Locarno e Ascona e le loro Valli e montagne. Il clima mediterraneo permette inoltre di trascorrere molto tempo nella natura e godersi le giornate di sole.

La vita del campeggio viene vissuta nell’ambiente famigliare ideale per persone amanti della natura e dell’acqua di ogni età. Nel tipico intatto paese di Vira Gambarogno, che dista solo pochi minuti a piedi, si trovano negozi di alimentari, un ufficio postale, una banca, diversi ristoranti e un ufficio turistico.

Il Camping Bellavista dispone di:

Fon, scarico acque nere, lavatrice, asciugatrice, frigo, congelatore, macchina automatica per caffè, canoa, kajak, barca, WI-FI

 

Proposte turistiche:

Locarno con il suo Filmfestival (agosto) a 15 minuti di macchina, Ascona, la perla del Ticino a soli 15 minuti, Bellinzona con i suoi castelli dell’Unesco e uno splendido mercato (sabato) a soli 20 minuti, Brissago e le sue Isole a 20 minuti. Inoltre è possibile fare passeggiate a Indemini, Bolle di Magadino, crociere sul Lago Maggiore, svariate possibilità di sport d’acqua, gita a Luino (Italia) a 45 minuti e tanto altro ancora.

joomla template